Eleonora deriva dal provenzale e significa creatura che ha pietà, forse è per questo che si è ritrovata a scegliermi come compagno! A parte gli scherzi, la Nostra Storia insieme è nata in piena età adolescenziale, ed è quindi stata contrassegnata dagli infiniti alti e bassi che caratterizzano questo delicato periodo della vita di ogni persona.
Quindi potrei affermare che per me il nome Eleonora significa creatura che ha pazienza, tanta pazienza. Con il passare del tempo e la decisione di andare a convivere le cose poi sono migliorate, abbiamo trovato il nostro equilibrio, anche se pur sempre instabile.
Instabile perché, e devo ammettere che è la cosa che più mi ha colpito, lei è un’Artista a tutto tondo! Ha avviato il suo Progetto Enora, nel quale produce borse dalla A alla Z, recuperando anche pezzi di pellami di scarto. Si sto proprio dicendo che:
Ora, immaginate quando io torno a pranzo dalla campagna, niente in confronto a quando torno la sera per cena… Si perché, non contenta, la signorina sta approfondendo l’hobby della fotografia, che le ritorna utile per la pubblicità sui vari canali social. Praticamente sembra di essere su un set fotografico, con tanto di teli appesi ai muri, faretti che spuntano da ogni dove, tavolozze di colori per il trucco e lei, che sembra uscita da un film di Tim Burton. Uno spettacolo! Mi prendo la libertà di suggerirvi di andare a guardare cosa combina su “Enora” e magari se avete già avuto il piacere di fare affari con lei, partecipate al contest che ha organizzato in questo periodo!
Agriturismo Manfio’s
Cda Manfio, snc
73049 – Ruffano (LE)
Telefono & WhatsApp:
+39 379 152 7561
info@manfios.com